Chi Siamo

Ecotec Engineering s.r.l. nasce nel 2018 come trasformazione della società Ecotec s.r.l. di Perugia.

La nostra storia è la storia di una piccola società di ingegneria di provincia che, venuta a contatto con il mondo dell’ingegneria per il retail, ha saputo farsi valere per la sua capacità di ascolto e per la sua ostinata determinazione a far bene anche oltre gli obiettivi stessi del Cliente. Tutto è iniziato 35 anni fa con i servizi d’ingegneria e si è ampliato nel tempo con progetti sempre più importanti fino ad arrivare a gestire reti commerciali, processi di outsourcing per le imprese e progetti integrati con committenti pubblici e privati.

 

La profonda conoscenza di tutte le dinamiche del mondo nel quale operiamo, il nostro metodo di lavoro e i nostri processi di Engineering gestionale – uniti alla grande passione per quello che facciamo e ai valori a cui ci ispiriamo – ci consentono di affrontare molteplici ambiti e contesti, ottenendo sempre il risultato di semplificare progetti complessi.

Ecotec Engineering è orgogliosa della sua storia, radicata nei processi aziendali, ma ha lo sguardo sempre rivolto al domani.

Affrontiamo l’evoluzione e l’innovazione dei tempi con spirito curioso perché il futuro è il tempo che ci piace “costruire”, mettendo in campo questo entusiasmo unito all’esperienza di chi viene da lontano nel tempo.

La nostra idea di sviluppo e professionalità pone l’accento sulla responsabilità dei singoli, sulla trasparenza delle azioni e sull’etica dei comportamenti.
Guardiamo al mercato con la convinzione che le azioni non possano prescindere dal rispetto delle leggi applicabili alla nostra attività, dalla soddisfazione dei nostri Clienti e dei nostri Azionisti, nonché dalla stima e dalla generosità reciproche fra i membri del gruppo.

Le nostre sedi di Milano, Perugia e Bologna vedono il nostro personale impegnato nei tanti progetti che quotidianamente siamo chiamati a realizzare per i Clienti.

Ecotec Engineering è orgogliosa della sua storia, radicata nei processi aziendali, ma ha lo sguardo sempre rivolto al domani.

Il nostro Team

L’anima dell’azienda sono le persone che ci lavorano.
Il loro cuore, il loro talento, la generosità, la passione per il lavoro che svolgono rappresentano il motore con cui creiamo valore aggiunto per i nostri Clienti.

La Società riunisce un gruppo di ingegneri, architetti e specialisti di varia natura, nonché legali e amministrativi che, pur di diversa estrazione, hanno maturato e condiviso significative esperienze nei propri campi di specializzazione per rispondere alle richieste di un mercato dell’Architettura e dell’Ingegneria in continua evoluzione.

Il Consiglio di Amministrazione

GIUSEPPINO BRUGIOTTI

Presidente, legale Rappresentante e Socio fondatore

LAURA PIANO

Vicepresidente del CDA – Amministratore delegato

STEFANO BRUGONI

Consigliere del CDA

Area Tecnica

ANTIMO FALCHETTI

Direttore tecnico – Ingegnere

ELISA SPORTOLETTI

Ingegnere

HANNA QUMSIEH

Ingegnere

DILETTA DOZZINI

Architetto

SILVIO AMENDOLA

Architetto

MARIAPIA BASSANO

Architetto

MANUELA BOCCO

Architetto

PAOLO PEDRONI

Geometra

SIMONE PUCCIARINI

Geometra

MARCELLO ZETTI

Geometra

LEONARDO COLONNA

Geometra

ANNALISA RAGGIOTTI

Disegnatore BIM

GIOVANNI VELASCO

Disegnatore

LAURA PIANO

Geologo

PATRIZIA LUZIETTI

Segreteria Tecnica

ALESSANDRA SANTI

Segreteria Tecnica

Area Amministrativa

CATIA RAVANELLI

Responsabile qualità – ordini

SABRINA LUPATELLI

Amministrazione

Area Legale-Fiscale

AVV. BEATRICE CRUCCOLINI

Responsabile aspetti legali

MARCO BIFOLCHI

Responsabile aspetti fiscali