Ecotec | System management
14910
page,page-id-14910,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

System management

Ecotec supporta le necessità dei propri clienti con specifici sistemi informativi, rendendo il rapporto e i progetti completamente trasparenti e sempre consultabili. Abbiamo messo a punto delle applicazione WEB per la gestione degli adempimenti tecnico-amministrativi relativi a progetti da noi realizzati che consente di gestire la raccolta documentale, lo scadenzario e di monitorare i procedimenti di autorizzazione e rinnovo.

 

Il modulo consente inoltre di verificare tutti gli adempimenti tecnico-amministrativi che intervengono sull’immobile quali:

 

 

  • Certificato prevenzione incendi
  • Verifica e certificazione impianti elettrici
  •  Autorizzazioni allo scarico
  • Autorizzazioni pubblicitarie
  • Autorizzazioni ambientali
  • Ecc..

Nel portale WEB, Ecotec inserisce per singolo progetto tutte le informazioni relative alla gestione operative del progetto, nonché la scansione di tutte le documentazioni a corredo (istanze, planimetrie, pareri, comunicazioni, autorizzazioni, foto, prescrizioni, etc…). Inoltre garantisce che sia inserita anche tutta la documentazione esistente fornita dalla Committente e relativa ad ogni impianto disponibile nei propri archivi (titolarità del PV, elaborati grafici, copia permessi autorizzativi di ogni genere, etc.).

 

 

Con questa applicazione è possibile verificare l’elenco dei Certificati o delle Autorizzazioni mancanti per ogni impianto e definire per tipo di adempimento criteri quali scadenze, obbligatorietà e preavvisi. Con cadenza mensile, il sistema è in grado di gestire “la consistenza rete”, inserendo i nuovi ingressi ed eliminando i punti vendita dismessi o ceduti, al fine di avere sempre il portale web aggiornato con i reali punti vendita che la compongono.

 

Di seguito esempi di maschere che sono solo indicativi; ad essi si possono aggiungere tutti quelli che la Committente vorrà monitorare, nessuno escluso.

.