Ecotec | Mission e vision
15864
page,page-id-15864,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Mission e vision

dn9b1040b

MISSION

Il futuro è una dimensione bellissima e piena di opportunità. La libertà di immaginare un mondo nuovo, più semplice e più in linea con i desideri del Cliente è il punto di partenza per costruire soluzioni ad alto valore aggiunto che guardano al domani senza temerlo.

 

La profonda conoscenza di tutte le dinamiche del mondo nel quale operiamo, il nostro metodo di lavoro e i nostri processi di Engineering gestionale – uniti alla grande passione per quello che facciamo e ai valori a cui ci ispiriamo – ci consentono di affrontare molteplici ambiti e contesti, ottenendo sempre il risultato di semplificare progetti complessi e permettere al Cliente di immaginare il proprio futuro. Ecotec si propone come partner evoluto per la gestione dei progetti: aiutiamo il Cliente ad esplorare i futuri possibili e ad ottenere nel tempo ciò che desidera, incrementando la competitività con idee nuove e soluzioni creative e rendendo il business più efficace ed efficiente.

VISION

La nostra idea di sviluppo e professionalità pone l’accento sulla responsabilità dei singoli, sulla trasparenza delle azioni e sull’etica dei comportamenti. Guardiamo al mercato con la convinzione che le azioni non possano prescindere dal rispetto delle leggi applicabili alla nostra attività, dalla soddisfazione dei nostri Clienti e dei nostri Azionisti, nonché dalla stima e dalla generosità reciproche fra i membri del gruppo.

 

La linearità dei comportamenti di Ecotec nel tempo si basa sulla consapevolezza, da parte del proprio management e di tutti i suoi dipendenti, dell’importante ruolo che riveste l’impresa nel contesto sociale moderno. Onestà, trasparenza, integrità, correttezza, lealtà, diligenza e riservatezza nei confronti dei Clienti sono valori che si respirano all’interno dell’azienda sin dal primo giorno e da cui si viene contaminati con l’esempio quotidiano. E’ per questo motivo che ciascuno di noi agisce nel rispetto dell’ambiente, della normativa vigente e delle comunità locali in cui opera, nello spirito vitale della stessa azienda.

dn9b1135b