Ecotec | Storia
14912
page,page-id-14912,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Storia

La storia di Ecotec è la storia di una piccola società di ingegneria di provincia che, venuta a contatto con il mondo dell’ingegneria per il retail, ha saputo farsi valere per la sua capacità di ascolto e per la sua ostinata determinazione a far bene anche oltre gli obiettivi stessi del Cliente. Tutto è iniziato 25 anni fa con i servizi d’ingegneria e si è ampliato nel tempo con progetti sempre più importanti fino ad arrivare a gestire reti commerciali e processi di outsourcing per le imprese.

 

Shell, Fina, Total, Erg, Esso API-IP TotalErg, Q8, Autogrill, Ristop, MyChef, Mc Donald’s, KFC sono solo alcuni dei Clienti con cui abbiamo costruito solidi legami professionali e stupende relazioni umane. Attraverso questi rapporti abbiamo potuto respirare l’aria della multinazionale, i grandi temi economici, l’importanza del risultato; la nostra perseveranza, il nostro impegno e i nostri talenti ci hanno permesso di uscire dalla lista dei fornitori ed entrare nella short list dei partner.

 

Le nostre sedi di Perugia, Milano, Roma, Bologna e Torino vedono il nostro personale impegnato nei tanti progetti che quotidianamente siamo chiamati a realizzare per i Clienti. Siamo molto orgogliosi di essere ciò che siamo, ma non siamo affatto paghi. Riteniamo che il nostro lavoro sia assolutamente perfettibile e che di certo possiamo fare ancora di più: per questo con umiltà e determinazione riteniamo che le più belle pagine della nostra storia siano ancora tutte da scrivere.